La maggior parte degli stereo per auto Android è dotata di uno schermo sensibile al tocco e ti consente di connetterti in modalità wireless al Bluetooth. Ma anche alcuni modelli avanzati hanno miglioramenti più avanzati che altri non hanno, quindi come puoi dire qual è il migliore per la tua auto? Ecco alcune considerazioni a cui pensare prima di acquistare un’autoradio Android. È molto facile rimanere abbagliati da tutti i fantastici sistemi audio disponibili oggi sul mercato, quindi farò solo alcuni rapidi pensieri.
Riprodurre musica con Android Auto
Se vuoi essere in grado di riprodurre musica dall’autoradio Android, scegli un sistema che ti consenta di farlo facilmente. Esistono fondamentalmente due metodi di funzionamento per questo; uno richiede una connessione cablata mentre l’altro richiede una connessione Bluetooth. Poiché la maggior parte delle persone utilizzerà le proprie cuffie Bluetooth durante la guida, probabilmente sarebbe più facile connettersi in modalità wireless e il sistema riprodurrà la musica da quel momento in poi senza cavi.
Migliori App
Quando cerchi un sistema Android, è utile cercare qualcosa che abbia le migliori app disponibili per questo. I migliori sistemi radio Android di solito includono diverse app che ti consentono di comunicare con altri dispositivi abilitati Bluetooth e telefoni dotati di auricolare Bluetooth. Ciò rende molto facile rimanere in contatto, soprattutto se si desidera utilizzare diverse app di messaggistica durante la guida. Le migliori app di messaggistica includono Google Talk, Yahoo Messenger, Skype, Tagged e AIMP. Alcune delle app più popolari e migliori includono Textnoodle, Google Maps e Google Now.